E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Le stazioni ferroviarie ed il mercato immobiliare

Buongiorno,

La ringraziamo per la Sua partecipazione a questa indagine sulle stazioni ferroviarie ed il mercato immobiliare.

Lo scopo del questionario è conoscere il nostro rapporto con le stazioni ferroviarie, come le percepiamo e se influenzano le nostre scelte abitative ed il prezzo degli immobili.

Il Suo prezioso contributo ci aiuterà nella ricerca in corso che desidera essere di supporto per eventuali azioni mirate sul territorio.

La compilazione richiede circa 10 minuti: nel caso desideri interrompere la compilazione, può salvare e riprendere in un momento successivo.

Tutte le Sue risposte saranno trattate in forma ANONIMA ed elaborate statisticamente in forma aggregata.

Non vi sono risposte giuste o sbagliate: risponda liberamente. Per noi è importante conoscere il Suo parere sui diversi aspetti legati alle stazioni ferroviarie ed al mercato immobiliare.

Benvenuto/a

Ci sono 40 domande in questa indagine.
Questa indagine è anonima.

La registrazione delle risposte fornite all'indagine non è relativa a informazioni che consentano l'identificazione del partecipante, a meno che qualche domanda del questionario non la chieda esplicitamente.

Se è stato usato un codice di accesso per accedere a quest'indagine, questo codice non sarà registrato assieme alle risposte fornite. Il codice partecipante è gestito in un database diverso e viene aggiornato soltanto per indicare se è stata completata (o no) l'indagine. Non c'è nessun modo per abbinare i codici di accesso alle risposte all'indagine.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY E CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI

Questa indagine raccoglie dati in forma anonimizzata. Le Sue risposte non saranno in alcun modo riconducibili alla Sua identità personale, al Suo nome, cognome o indirizzo IP.

Il questionario raccoglie informazioni relative a dati demografici (età, genere), mobilità, zona di residenza (indicata in forma approssimativa), titolo di studio, occupazione, composizione familiare e dati economico-patrimoniali (fascia di reddito, caratteristiche dell'abitazione). I dati saranno trattati esclusivamente in forma aggregata per finalità di ricerca nell'ambito del progetto “Prezzo degli immobili e servizi ferroviari”.

Titolare del trattamento: Politecnico di Torino, Corso Duca degli Abruzzi 24, 10129 Torino (politecnicoditorino@pec.polito.it)

Responsabile della Protezione Dati: dpo@polito.it | privacy@polito.it

Base giuridica: consenso dell'interessato (art. 6, par. 1, lett. a) Regolamento UE 2016/679)

Finalità: ricerca nell'ambito di tesi di laurea magistrale in Digital Skills for Sustainable Societal Transitions.

Destinatari: i dati saranno accessibili al ricercatore Alessandro Baronti e alla relatrice Prof.ssa Cristina Pronello (DIST PoliTo). I risultati saranno divulgati solo in forma anonima e aggregata.

Conservazione: massimo 1 anno dalla conclusione della ricerca, in forma anonimizzata.

Trasferimento dati: nessun trasferimento verso Paesi extra-UE.

Diritti dell'interessato: Ha diritto di accesso, rettifica, cancellazione e revoca del consenso contattando privacy@polito.it. Tenuto conto della natura anonimizzata dei dati, alcuni diritti potrebbero non essere tecnicamente esercitabili dopo l'anonimizzazione. Ha diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

Natura del conferimento: facoltativa. La mancata partecipazione non comporta conseguenze.